Siamo il risultato di un lavoro di squadra con un passato solido alle spalle

 e ci proiettiamo verso  il futuro 

Rimani in contatto con i visitatori del tuo sito e aumenta la fidelizzazione

websitebuilder • 9 marzo 2022

Ci sono molti buoni motivi per interagire con i visitatori del tuo sito. Comunica loro le offerte e le ultime novità o tienili aggiornati con suggerimenti e informazioni.

Ecco i principali motivi per bloggare regolarmente.


È un modo semplice per interagire con i visitatori del sito

Una volta che si impara a farlo, scrivere un post sul blog è semplice. I post non devono essere lunghi né complicati. Tratta di temi che conosci e scrivi con stile.


Mostra la tua personalità ai clienti

Quando scrivi un post, lascia trasparire la tua personalità. È un ottimo modo per farti conoscere.


Un fantastico mezzo di comunicazione

I blog sono un ottimo strumento di comunicazione. I post sono più lunghi rispetto a quelli degli altri social media, il che offre molto spazio alla condivisione di opinioni, consigli utili e tanto altro.


Bloggare è un ottimo modo per favorire e migliorare la SEO

I motori di ricerca preferiscono i siti che pubblicano regolarmente nuovi contenuti, e il blog ne è l'esempio perfetto. Con i giusti metadati per ogni post, sarà molto più facile per i motori di ricerca trovare i tuoi contenuti.


Indirizza il traffico verso il tuo sito

Ogni volta che aggiungi un post, gli iscritti al tuo sito hanno un motivo per visitarlo. Se il post ha contenuti interessanti, verrà condiviso con altre persone, aumentando ulteriormente il traffico!


È gratis

Mantenere un blog sul tuo sito è completamente gratuito. Puoi decidere di assumere dei blogger professionisti o chiedere a qualcuno della tua azienda di redigere regolarmente dei contenuti.


Crea il tuo marchio

Un blog è un ottimo modo per dare voce al tuo marchio. Puoi scrivere sulle problematiche relative al tuo settore e ai tuoi clienti.

Autore: websitebuilder 9 marzo 2022
FDal 25 al 27 aprile, VINAVIL Americas sarà presente alla World Adhesive and Sealant Conference di Chicago, Illinois, presso l’hotel Chicago Hilton. La conferenza si tiene ogni quattro anni in diverse location negli Stati Uniti, Europa e Asia. L'evento di quest'anno è organizzato dall'Adhesive and Sealant Council. Hemant Shah, Business Director di VINAVIL Americas, ha dichiarato che l'evento, che consisterà in presentazioni tecniche e un'area espositiva, dovrebbe portare a molti contatti promettenti e opportunità di networking. "La World Adhesive Conference era prevista per il 2020, ma a causa di restrizioni legate alla pandemia e ai viaggi è stata rinviata un paio di volte. In ogni caso, ora ci aspettiamo una buona affluenza, dato che molti paesi in tutto il mondo hanno iniziato ad allentare le restrizioni di viaggio", ha riferito Shah. VINAVIL è un produttore leader di polimeri e adesivi per la lavorazione del legno, l'incollaggio di compensato, carta e imballaggi, adesivi per edilizia, adesivi per la laminazione, adesivi sensibili alla pressione e altre applicazioni speciali. VINAVIL produce emulsioni come l'acetato di polivinile, vinil acrilici, vinil-VeoVa, acrilici stirenici, acrilici e perline PVAc. Fabio Chiozza, Product Manager Adhesives, e Mario de Filippis, Technical Service Manager Adhesives di VINAVIL SpA, saranno disponibili per discutere le nuove tendenze e la tecnologia per le esigenze dei clienti. Non vediamo l'ora di assistere a una conferenza eccellente.
Autore: websitebuilder 9 marzo 2022
Tratta di argomenti che conosci. Se non sai molto riguardo a un argomento specifico, che potrebbe interessare ai tuoi lettori, invita un esperto che scriva al riguardo.
Share by: